Banner Direzione Trasporti

Norme regionali

DocumentiData di inserimento

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]
Testo Unico in materia di sistemi di trasporto a mezzo di impianti a fune, o ad essi assimilati, piste da sci ed infrastrutture accessorie.
Interventi per la riqualificazione, il potenziamento e l'adeguamento dei sistemi di trasporto funiviario in Abruzzo.
Norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali da discesa e da fondo.
Disposizioni in materia di infrastrutture e trasporti.
Norme in materia di attività produttive.
Censimento delle piste di discesa esistenti - Ulteriori modifiche ed integrazioni alla legge regionale del 5 agosto 1982, n. 55 recante disciplina in materia di funivie, seggiovie, piste di discesa e relative infrastrutture.
Modifiche ed integrazioni alla L.R. n. 55 del 1982 recante: "Disciplina in materia di funivie, seggiovie, piste di discesa e relative infrastrutture" .

Area istituzionale

Infrastrutture