Banner Direzione Trasporti

2012

DocumentsDate added

Order by : Name | Date | Hits [ Ascendant ]
Delibera G.R. N° 203 del 21.03.11. PRIT-Report n. 3 “Programma Triennale dei Servizi Minimi del Trasporto Pubblico Locale (PTSM)”. Riattivazione della procedura di redazione sospesa e aggiornamento del software VISUM alla versione 2011 per elaborazione dati e modelli per il TPL regionale. Liquidazione e pagamento.
Piano Nazionale per la Sicurezza Stradale, 1° e 2°  Programma annuale di attuazione, contributo alla Provincia di  L’Aquila - Impegno e liquidazione della spesa e richiesta emissione mandato di pagamento.
1° e 2° Programma Annuale di Attuazione del PNSS. Presa d'atto della Rimodulazione della parte strutturale del Progetto denominato "SICURPAQ".
Convenzioni ex Agensud. Chiusura Convenzione n. 91/90 con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti – Pescara. Impegno e liquidazione della spesa e richiesta emissione mandato di pagamento.
Convenzioni ex Agensud. Chiusura Convenzione n. 555/87 con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti – Pescara. Impegno e liquidazione della spesa e richiesta emissione mandato di pagamento.
Convenzioni ex Agensud. Chiusura Convenzione n. 98/87 con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti – Pescara. Impegno e liquidazione della spesa e richiesta emissione mandato di pagamento.
Piano Nazionale della Sicurezza Stradale. Terzo, Quarto e Quinto Programma Annuale di Attuazione. Modifica Bando di gara per presentazione interventi.

Area istituzionale

Infrastrutture

Aziende trasporto

Documenti

Piani e programmi

Mailing list

Galleria fotografica

Contatore visite

OggiOggi128
IeriIeri177
Settimana correnteSettimana corrente844
Mese correnteMese corrente3341
Dall'inizioDall'inizio523269

Portale Regione AbruzzoRegione Abruzzo Web TV Interporto D'Abruzzo

SOCIAL BOOKMARK